I capricci del gatto...

vi è mai capitato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+*lady*kitten*+ @ 2/12/2007, 15:21)
    La mia gatta a volte si nasconde dietro le porte e quando passo mi attacca a tradimento! XDXD

    :ihihih: !!!
    anke a me è successo! con il gatto di mia cugina (miky95).....si era nascosto dietro un cespuglio XDXD
     
    Top
    .
  2. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia gattina a volte mi morde anche le caviglie XDXD
     
    Top
    .
  3. miky95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  4. topojele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn ho gatti...ma mi piacerebbe....xò ci ho vivuto quasi tt le estati con i gatti!
    dv mio nonno ha una villetta ci sn miglia di gatti io e le mia amike gli davano sempre da mangiare!
    quando dovevamo parlare con le mia amike andavano dai gatti e li accarezzavamo!!
    sl 2 gatti mi hanno fatto le male!!
    uno xkè era un burlone!!
    mentre l'altra era così di natura!!
    mentre mia zia ha 2 gatti...uno adesso sta molto male!!!
    quando ero piccola me ne ha combinato di tt i colori....xkè è un monellone!!
    mentre l'altro era un pauroso!!
    quindi quando andavo a casa di mia zia e mi vedeva i salti di gioia xkè sapevo ke lo cocolavo!!
     
    Top
    .
  5. P u f f o l i n a™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anke a me la mia gattina di nome Puffolina ( gli ho dato il mio nome che ho su internet ) va a sbattere contro le porte , le pareti , i vasi .. hihihi ke ridere :nono: :ihih:
     
    Top
    .
  6. Crixena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trilli, la mia, ha le "crisi" come diciamo noi, corre da una parte all'altra della casa facendo un rumoraccio con le unghie, sembra che in casa ci sia un cavallo! In tutto questo quando ha finito ha la cosa grossa come quella di uno scoiattolo, e si butta in terra che sembra sia svenuta....... mah!
     
    Top
    .
  7. LittleDarlingAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nu...mai capitato osì ^_^
    mi è capitato ke tipo si mettessero a correre cm dei pazzi x niente o ke mi graffiassero se gli facevo i dispetti...ma avevano ragione loro a graffiarmi! xD
     
    Top
    .
  8. <<kiarocia>>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio kikko tt le sere parte x la battaglia: inizia a ringhiare e a miagolare contro la porta e se nn lo faccio uscire mi salta addosso e mi graffia appena mi giro. qnd torna a casa guai a ki lo tocca! o sono botte anke x noi! 1 sera è tornato csì malconcio ke lo abbiamo dovuto portare dal veterinario ed è dovuto stare li tt il pomeriggio. qnd è tornato era sotto sedativi ed ha iniziato a ciondolare e a girare x casa ondulandosi e cadendo lungo disteso con le 4 zampe aperte...era veramente buffo, sembrava ubriaco... :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  9. Anck Su Namun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando avevo il mio micio ..
    la mattina era solito fare i capricci perchè aveva fame .. cosi mentre io dormivo saliva sul letto e mi morsicava il mento fino a che non mi svegliavo dal dolore ...
     
    Top
    .
  10. Darkness™†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto quando ha fame mi tira le testate contro °°

    E una volta,c'era una lucertola in casa,lui era piccolo,invece che attaccarla fuggiva °°
     
    Top
    .
  11. wonderful LUNA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio...°° no la mia gatta è un'assassina, invece!Qualunque cosa si muova, gli salta addosso e la uccide...ho il vago sospetto che se non avesse paura assassinerebbe anche noi quando la facciamo arrabbiare!!!O_O perchè ci guarda in cagnesco...come dire "Accidenti se solo fossi più grande!!Ti truciderei!!!" Io anzicchè spaventarmi le scoppio a ridere in faccia... ^^"
     
    Top
    .
  12. jessicagranger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio gato che ha un anno la mia sorella lo vizia sul mangiare e avvolte nn mangia se nn gli dai il pesce....
    cmq due volte al giorno incomincia a fare il matto e mordere cmq è sepre il mio cipollino titty!!
     
    Top
    .
  13. ~ Clarkina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi a volte diventano degli stronzetti i mici XD
    il mio giuly una volta aveva graffiato in faccia a mia mamma! XD
    aveva i suoi cinque minuti è salito sulla scrivania, mia mamma era al pc, e l'ha graffiata XD..
    aveva ancora la cicatrice dopo 3 mesi..poi fortunatamente è passata.. :)
     
    Top
    .
  14. XSexY PussYcatX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xDxD anche il mio Musi(il mio micio).....mi attacca a volte....xD delle volte giochiamo a nascondino ma quando ci mettiamo a giokare lui fa glin okki da pazzo....0.0 fa paura xD
     
    Top
    .
  15. (¯`·.•Mery•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Invece il mio Mi salta sulle gambe e inizia a morsicarmi..Che scemo!!xD
     
    Top
    .
64 replies since 10/11/2007, 11:48   1106 views
  Share  
.