Ma i vostri gatti dormono mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattina98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NellyCat @ 23/8/2008, 17:21)
    La mia gatta dorme solo quando dormo io...
    andiamo in sincronia io mangio e lei mangia,
    io guardo la tv e lei gioca,
    io dormo e lei dorme (alcune volte con gli okkietti aperti, ma dorme in certe posizioni divertenti!)

    la stessa identica cosa che fa il mio gatto sta sempre in sincronia con me e con titti gli altri il mio però e un micio!!!! :pesce:
     
    Top
    .
  2. cleo 2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh la mia gattina è una vera dormigliona...xò nn dorme cn gli okki aperti!!!
     
    Top
    .
  3. Hanon 96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prue1993 @ 9/5/2008, 14:44)
    i vostri dormono spesso???
    :ciao:

    dormono più o meno...sempre!! anke ora stanno dormendo!
     
    Top
    .
  4. Micia Sasa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia gattona dorme sempre,è una vera pigrona,da quando ha compiuto 5 anni non fà altro che mangiare,bere,abbronzarsi al sole e dormire.Non fà altro! :occhioni:

    Ma i vostri gatti dove bevono di solito?
    Quasi tutti i gatti bevono sulla propria ciotola la mia invece aspetta finchè qualcuno non và in bagno e miagola finchè non gli apriamo l'acqua sul bidèl,lei,da quando è piccola,è abituata a bere da lì!
    Invece i vostri dove bevono? :?:
     
    Top
    .
  5. Xx__Luli__xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la "Sonnolenza xD" La mia kitty dorme SEMPRE! Vabbè è ancora piccolina xD
    e Poi la mia micetta beve dalla ciotola...Oppure dal bidèl o addirittura va vicino alle piante e beve l'acqua da lì O.o cmq è skizzinosa xD se c'è na minima briciola di croccantini nn si avvicina neanche al cibooo xD
     
    Top
    .
  6. Miky95 <3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio amore dorme moltissimo! forse xk è piccolo!
    xò quando lo porto a casa è difficile k si addormenti è ttp curiosooo!
     
    Top
    .
  7. ...Asuka...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il più grande Piccolo (vabbè il nome gliel' ha dato mia madre) dorme e mangia, soprqatutto se trova una scatola delle pastine (tanto non ci stà) anche un francobollo si corica su...
     
    Top
    .
  8. mikineko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    visto che a casa mia la mattina c'è sempre qualcuno non dormono mai,dormono un po dopo pranzo, tutti e tre in camera mia,poi dormono la sera finche non torno dal lavoro(faccio un lavoro serale),e quando torno gli metto da mangiare per la notte e gioco un po con loro poi verso le 1 o 2 di notte si mettono tutti a dormire con me in camera ..per quanto riguarda il bere gli ho preso la fontanella drink-well e con quella ho risolto..non bevono più dal lavandino..

    :occhioni:
    Attached Image
    1.jpg

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,579
    Reputation
    0
    Location
    Memphis (TN)

    Status
    Anonymous
    i miei dormono....ma poco...direi XD anche se l'inverno si raggomitolano in mezzo al loro pelo e si addormentano più volte XD
     
    Top
    .
  10. Lhilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Micia Sasa @ 27/9/2008, 11:15)
    Ma i vostri gatti dove bevono di solito?
    Quasi tutti i gatti bevono sulla propria ciotola la mia invece aspetta finchè qualcuno non và in bagno e miagola finchè non gli apriamo l'acqua sul bidèl,lei,da quando è piccola,è abituata a bere da lì!
    Invece i vostri dove bevono? :?:

    I miei hanno la mega ciotolona xD (sono in 7 contando i 3 gattini da dare) ma hanno il viziaccio di bere dalle pozzanghere dopo ke ha piovuto..anke se hanno la ciotola -__- mannaggia a loro!
     
    Top
    .
  11. paoletta11marzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia piccola Pretty anche se sono solo tre giorni che ce l'ho devo dire che per il momento non mi sta dando problemi, beve nella sua ciotola e mangia come un maialino
     
    Top
    .
  12. Xx__Luli__xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletta11marzo @ 9/11/2008, 21:41)
    La mia piccola Pretty anche se sono solo tre giorni che ce l'ho devo dire che per il momento non mi sta dando problemi, beve nella sua ciotola e mangia come un maialino

    xD
     
    Top
    .
  13. -_ G l o _-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se avessi un gatto.... :(
     
    Top
    .
  14. Xx__Luli__xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    =(
     
    Top
    .
  15. lelly-ritmica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio il giorno dorme e la notte gioca nn sò + ke fare
     
    Top
    .
40 replies since 9/5/2008, 13:44   1537 views
  Share  
.