Gatte che mangiano i propi cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo spero propio!
    perchè all'altra gatta non li guarda propio i suoi mici O.o
     
    Top
    .
  2. XSexY PussYcatX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    =3
     
    Top
    .
  3. ...:::Charlie:::...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che se tocchiamo un cucciolo randagio mettiamo il nostro odore sul micio, la mamma non lo riconosce e lo uccide...

    Ma so anche che i gattini malati li uccide... o li mangia...

    Cmq se ha partorito avrebbe fatto la scema dicendo fisso miao miao
     
    Top
    .
  4. Drizzt_
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia gatta è stata un' ottima madre, sicura che quello che mangiava fosse un gattino? magari era il cordone ombelicale e la placenta...
     
    Top
    .
  5. (Grace)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, purtroppo anche a me è capitato di vedere una delle mie che mangiava un suo cucciolo morto. Mia madre aveva cercato di prenderlo, ma lei non ha voluto e se l'è preso.
    Comunque non penso proprio che lo facciano solo quando sono vecchie, visto che la mia era giovane e alla sua prima cucciolata. Lo fanno per assicurare il nutrimento anche al resto della cucciolata (e secondo me anche per evitare che li mangino altri animali). E' una cosa orribile da vedere, e io ci sono rimasta molto male per un pò. Ma ho capito che è la natura e che va bene così. Guardate che è una cosa normale, anche se fa un pò impressione a noi.
     
    Top
    .
  6. principessinasissi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che cosa orribile..me 6 sicura che abba partorito??magari era un topolino..
     
    Top
    .
  7. pikkola emy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa?!....la natura riesce sempre a stupirmi.....:(
     
    Top
    .
  8. ~» Luli.SgHìì;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MmmM.. Poveri mici! Sei proprio sicuraa ç__ç? Magari come dicono le altre era un topolino.. (yn)
     
    Top
    .
  9. BabyBrit
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì è successo anche ad una mia amica e visto che mi sembrava un fatto strano l'ho chiesto al mio veterinario.
    Secondo lui è naturalissimo nel mondo animale,infatti persino la mamme-criceto mangiano i loro piccoli.Però non c'è nulla di che preoccuparsi per i cuccioli sani.Le mamme mangiano i loro piccoli solo se sono nati morti o con qualche disfunzione all'organismo...
    Lo sentono subito se il piccolo è nato malato.Non ti proccupare ^w^
     
    Top
    .
  10. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyBrit @ 22/3/2009, 00:48)
    Sì è successo anche ad una mia amica e visto che mi sembrava un fatto strano l'ho chiesto al mio veterinario.
    Secondo lui è naturalissimo nel mondo animale,infatti persino la mamme-criceto mangiano i loro piccoli.Però non c'è nulla di che preoccuparsi per i cuccioli sani.Le mamme mangiano i loro piccoli solo se sono nati morti o con qualche disfunzione all'organismo...
    Lo sentono subito se il piccolo è nato malato.Non ti proccupare ^w^

    grazie della buona notizia allora!
    comunque è propio quello che avevo sospettato...ho un futuro da veterinaria xDxD
     
    Top
    .
  11. ~» Luli.SgHìì;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eheh xD Allora veniamo tutti da te =3
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,380
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Picciolo... comunque se fosse sato un cucciolo vivo sicuramente la gatta non l' avrebbe mangiato.
    E sicuramente a lei non ha fatto piacere farlo, tuttavia come spesso accade in natura il cibo non è a portata di mano, lo penso come il sacrificio del gattino morto, che ha riempito la pancina dei suoi fratellini.
     
    Top
    .
  13. ~» Luli.SgHìì;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto :P
     
    Top
    .
  14. _maya_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me... e il vet mi ha detto che lo fanno quando perdono troppo sangue durante il parto... speso infatti li mangiano tutti, oppure anche quando sanno di nn riuscire a prendersene cura, allora al posto di abbandonarli li uccidono per gelosia...
     
    Top
    .
  15. ganna-c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noooo è terribile...spero solo che lo facciano quando sono morti O___O =(
     
    Top
    .
34 replies since 23/6/2008, 00:20   9360 views
  Share  
.