Gatte che mangiano i propi cuccioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    57,678
    Reputation
    0
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Anonymous
    A dire il vero legatte uccidono i proprio cuccioli quando questi hannodei problemi, che li porterebbero alla morte dopo pochi giorni di vita, l'età della gatta non centra nulla. Se tocchi un cucciolo non succede nulla, la gatta continua ad allattarlo, i felini non sono come gli uccellini o i criceti che i sdegnano sentendo un odore non loro. La gatta mangia i cuccioli, per un fattore di pulizia, se in natura i cuccioli muoino dopo dopo inizia la decomposizione e queto fa si ch altri animali, carnivori, si accorgono che li ci sono dei cuccioli e in quel modo tutta la cucciolata è in pericolo. Di solito mangiano il cucciolo per ripulire e poi spostano gli altri, ma non è detto che lo facciano. Non bisogna incolpae le gatte o dire che è una cosa orribile, lro lo fanno per salvare il resto della cucciolata, se tutta la cucciolata viene uccisa vuol dire che tutti i cuccioli avevano dei problemi di salute, ad esempio problemi al cuore o alle vie respiratorie. Se la gatta ad ogni cucciolata si comporta in questo modo, la soluzione è sterilizzarla, perchè è li la cuasa dei problemi sdi salute dei cuccioli, con questo non voglio dire che la gattaè malata, ma è come una donna sanissima che mette al mondo bambini con dei problemi, ma al contrario nostro che con attrezzature e cose simili possimo aiutare ll bambino, la gatta non può.
     
    Top
    .
  2. ganna-c
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ha confermato mio padre,dice che in un certo senso la natura non spreca nulla!
     
    Top
    .
  3. !LuliBilue,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq sia credo che lo fanno per il loro bene..
    Speriamo xD
     
    Top
    .
  4. cucci…..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La gatta dei miei nonni aveva fatto 6 cuccioli. quando li abbiamo trovati c'e n'erano 3 morti e uno malato,che il giorno dopo e morto e anche un altro. l'utimo e arrivato ai 15 giorni e poi l'hanno trovato morto senza testa e senza stomaco......l'aveva mangiato la mamma!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. chicco1@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madonna mia non lo sapevo... :( :cry:
     
    Top
    .
34 replies since 23/6/2008, 00:20   9360 views
  Share  
.