Gatta "da riporto" XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crystal_Cullen<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uau che fortuna,sarebbe stupendo stare al mare con il proprio micio! Io purtroppo non penso che la mia gatta potrebbe reggere anche solo 20 minuti chiusa nel trasportino ^^'
     
    Top
    .
  2. _*Julieta96*_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeblu @ 30/7/2009, 13:53)
    CITAZIONE (_*Julieta96*_ @ 29/7/2009, 15:43)
    porti il tuo gatto al mare?? uaooo devo provarci anke con la mia xD

    Certo, l'ho sempre portata, anche se solo x qualche giorno... Dista circa 1h e mezza, la gabbietta la metto con me sul sedile posteriore e lei sta lì buona buona. Di solito dove alloggi quando sei al mare? In una casa o in un residence? Io ora ho la casa quindi già la conosce, ma anche quando andavo al residence la portavo xkè gli animali erano ammessi. Si mette lì sul balcone e le piace stare a guardare le oche che ci sono nel laghetto lì sotto XD.

    Nu, io ho il mare a 5 minuti da casa. xD
    Quindi ovviamente come potrai capire niente residence o casa affittata.. la mia micia resta a casa a pisolare xD
     
    Top
    .
  3. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal_Cullen<3 @ 30/7/2009, 17:54)
    Uau che fortuna,sarebbe stupendo stare al mare con il proprio micio! Io purtroppo non penso che la mia gatta potrebbe reggere anche solo 20 minuti chiusa nel trasportino ^^'

    Bèh prova, magari deve solo farci l'abitudine (:

    Le prime volte che dovevo partire quando naturalmente vedeva il trasportino si nascondeva perchè pensava che dovesse andare dal veterinario XD Invece adesso lo capisce dai bagagli quando si parte e non fa nemmeno storie x entrare nel trasportino.

    CITAZIONE
    Nu, io ho il mare a 5 minuti da casa. xD
    Quindi ovviamente come potrai capire niente residence o casa affittata.. la mia micia resta a casa a pisolare xD

    XD Ho capito... Che fortuna!!
    Anche la mia una volta che arrivo lì a destinazione sta sempre in casa a dormire oppure si mette sul balcone xD.
     
    Top
    .
  4. _*Julieta96*_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con questo caldo poi l'unica cosa ke sanno fare è oziare con gli occhi a mezz'asta xD
     
    Top
    .
  5. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ihih vero... è sempre buttata sul pavimento o sopra il letto XD. Anche se è un po' fuori perchè l'altro giorno dei cretini hanno fatto scoppiare dei petardi giù in strada e lei si è spaventata, così è andata a nascondersi sotto le coperte O.o con il caldo che faceva.
    La mia appena sente i tuoni che c'è il temporale si va subito a nascondere e cammina tutta bassa... i vostri come si comportano?
     
    Top
    .
  6. _*Julieta96*_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì, anche la mia ha un terrore tremendo dei tuoni, ma anche degli aerei, petardi, insomma tutti i rumori forti xD è nervosissima!! xD ma troppo!! gli fai un rumorino vicino e subito si spaventa, mamma mia ke fifona xD
     
    Top
    .
  7. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD Sìsì pure la mia!! Basta che cade anche qualcosa in terra e si spaventa ^^ Poi non parliamo dei fuochi d'artificio...
     
    Top
    .
  8. Crystal_Cullen<3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hihi,la mia quando c'è un temporale diventa super nervosa,comincia a correre per tutta la casa come 1 matta XDXD Invece non appena vede un oggetto che cade a terra subito ci va vicino per annusarlo e se è abbastanza piccolo ci gioca con le zampette,è troppo dolseeeee.... :puccio:
     
    Top
    .
  9. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystal_Cullen<3 @ 3/8/2009, 21:58)
    Invece non appena vede un oggetto che cade a terra subito ci va vicino per annusarlo e se è abbastanza piccolo ci gioca con le zampette,è troppo dolseeeee.... :puccio:

    Che carina che è :puccio:
     
    Top
    .
23 replies since 20/7/2009, 09:41   224 views
  Share  
.