Ma i gatti provano sentimenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo voi??
    secondo me si!
    non intendo sentimenti come dormire ma intendo sentimenti di affetto vero e propio per il padrone!
    ecco un esempio: (nn so se lo avevo già scritto XD)
    una volta avevo fatto arrabbiare i miei genitori e quindi mi ero rinkiusa in camera mia sopra il letto a piangere ad un certo punto si vedono 2 zampine che cercano di aprire la porta ( e ci riescono!) e poi il mio micio sale sopra il mio letto e si struscia addosso e mi miagolava perchè sentiva che ero triste......da quel giorno gli ho voluto un bene dell'anima!

    a voi è mai successo una cosa del genere???? :^-^:
     
    Top
    .
  2. dmagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si secondo me si... il gatto di mia zia ogni volta che mia zia è al lavoro si mette sempre a miagolare ( sembra che piange) poi quando tornava gli fà 1000 feste !!!!... è triste perche la padrona non c' era !!!!
    che tenero il piccolo tigro!!!!!
     
    Top
    .
  3. •(¯`•.¸*.( Ashina).*¸.•´¯)•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una volta avevo fatto arrabbiare i miei genitori e quindi mi ero rinkiusa in camera mia sopra il letto a piangere ad un certo punto si vedono 2 zampine che cercano di aprire la porta ( e ci riescono!) e poi il mio micio sale sopra il mio letto e si struscia addosso e mi miagolava perchè sentiva che ero triste......da quel giorno gli ho voluto un bene dell'anima!

    mi è successo la stessa identica cosa, solo ke io già gli volevo mlt bene al mio Palli. Cmq certo ke li provano, è ovvio!
     
    Top
    .
  4. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•(¯`•.¸*.( Ashina).*¸.•´¯)• @ 26/12/2007, 16:51)
    CITAZIONE
    una volta avevo fatto arrabbiare i miei genitori e quindi mi ero rinkiusa in camera mia sopra il letto a piangere ad un certo punto si vedono 2 zampine che cercano di aprire la porta ( e ci riescono!) e poi il mio micio sale sopra il mio letto e si struscia addosso e mi miagolava perchè sentiva che ero triste......da quel giorno gli ho voluto un bene dell'anima!

    mi è successo la stessa identica cosa, solo ke io già gli volevo mlt bene al mio Palli. Cmq certo ke li provano, è ovvio!

    vabè anke io gli volevo tantissimo bene XD

    ho fatto questa domanda perchè alcune persone dicono---> SONO SOLO DEGLI ANIMALI CHE SENTIMENTI PROVANO .... :arrabbiato:
     
    Top
    .
  5. dmagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondome quelle persone sono degli animali !!!!!
     
    Top
    .
  6. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmagica @ 26/12/2007, 17:07)
    secondome quelle persone sono degli animali !!!!!

    :applauso:
     
    Top
    .
  7. •(¯`•.¸*.( Ashina).*¸.•´¯)•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  8. dmagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho fatto questa domanda perchè alcune persone dicono---> SONO SOLO DEGLI ANIMALI CHE SENTIMENTI PROVANO ....

    io le odio le persone cosi perche sono insensibili !!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me è ovvio che provano sentimenti! Che significa che sono animali?? Anche i cani sono animali e allora perchè loro devono provare sentimenti e i gatti no??
     
    Top
    .
  10. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già c'è qualcuno che tratta meglio un cane che un figlio....
     
    Top
    .
  11. XSexY PussYcatX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio vekkio gattino quando piangevo veniva vicino a me e miagolava...ma faceva un miagolia strano..era triste per me...:'(
    i gatti provano dei sentimenti ne sn sikurissima...
     
    Top
    .
  12. Crixena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche trilli quando sente qualcuno piangere viene e si struscia e fa le fusa...
    e poi quando mio padre fa finta di picchiarmi lei gli si avventa e lo morsica e lo graffia... quindi si, i gatti hanno sentimenti!!!
     
    Top
    .
  13. miky95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia gattina quando sn triste mi sale sempre sulle ginocchine e mi fa le feste ... i gatti hanno dei sentimenti....
     
    Top
    .
  14. Martukkiolin@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sisi! Secondo me provano qualcosa!!!
     
    Top
    .
  15. LittleDarlingAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto cn tutte voi!
    Anzi...molto spesso sono persino + svegli di certi umani! ^_^ ...e anke + dolci, + teneri...i gatti sn fantastici! ...e...beh...è ovvio ke provano sentimenti!!!!
    Io avevo una gatta ke alla sua prima cucciolata provava un affetto tale x i suoi gattini ke nn usciva mai dalla cesta, nemmeno x bere il latte....le abbiamo messo la ciotola del latte un po' distante dalla cesta (ma nn troppo sennò nn usciva a berlo), e lei piuttosto ke abbandonare i suoi cuccioli ci ha lasciato dentro la coda!!!!...se quaesto nn è amore verso i proprio piccoli, ditemi voi cos'è....
    (questo era un esempio in alternativa a quelli ke avete dato voi...voi avete dato esempi di sentimenti tra gatto-uomo, io un esempio di sentimenti tra gatti! ^_^ )
     
    Top
    .
45 replies since 26/12/2007, 15:58   3802 views
  Share  
.