Ma i gatti provano sentimenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broly94-6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    li provano...
     
    Top
    .
  2. ~Julia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si li provano eccome!! Una volta un mio amico ha dovuto abbandonare un gattino che ancora adesso è triste
     
    Top
    .
  3. Broly94-6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poverino...
     
    Top
    .
  4. rupertina94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me sì....secondo me tutti provano sentimenti anke i gatti no?
     
    Top
    .
  5. mary(89)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rupertina94 @ 1/1/2008, 15:54)
    secondo me sì....secondo me tutti provano sentimenti anke i gatti no?

    quoto
     
    Top
    .
  6. Sil 94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prue1993 @ 26/12/2007, 15:58)
    secondo voi??
    secondo me si!
    non intendo sentimenti come dormire ma intendo sentimenti di affetto vero e propio per il padrone!
    ecco un esempio: (nn so se lo avevo già scritto XD)
    una volta avevo fatto arrabbiare i miei genitori e quindi mi ero rinkiusa in camera mia sopra il letto a piangere ad un certo punto si vedono 2 zampine che cercano di aprire la porta ( e ci riescono!) e poi il mio micio sale sopra il mio letto e si struscia addosso e mi miagolava perchè sentiva che ero triste......da quel giorno gli ho voluto un bene dell'anima!

    a voi è mai successo una cosa del genere???? :^-^:

    Mi è successa la stessa identica cosaaaaa...

    Anke quando mio papà sgrida il mio gatto, poi fa dei versi strani cm se piangesse e viene da me per farsi coccolare :vanitosa:
     
    Top
    .
  7. criccia28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me e sucesso che sono caduta e i miei si sono arabbiati mi anno fatto piangere e sono andata in camera mia. :nono: poi o cominciato a piangere :piange: poi era venuta asia a cocolarmi aproposito stamattina ero da sola in cucina mentre i miei stavano dormendo asia a visto fuori al balcone e al improviso si e arrabbiata e mi sono spaventata che buffo.
     
    Top
    .
  8. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihihi
    che tesori quando fanno così!!!
     
    Top
    .
  9. :.Sissyna:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sono comprata una gattina a natale lo kiamata pallina perchè è piccolina ancora è un tesoro cmq si provano sentimenti x me xkè ieri per sbaglio ho pestato la coda involontariamente la coda del gatto di mio kugino e mi ha graffiato l'okkio poi io mi sono messa a piangere perkè mi bruciava e mi brucia ancora e il gatto mi seguiva come se voleva perdono e mi seguiva sempre finkè io lo preso in braccio e l'ho abbracciato ke teneroso^^
     
    Top
    .
  10. ~Julia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace x il tuo okkio cmq è proprio tenero il gatto di tuo cugino ^^ . Anche a me è capitato di pestare la coda del mio gatto ma mi ha solamente guardato storto xD
     
    Top
    .
  11. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me è capitato, e lei ha cacciato un urlo ed è fuggita... Poi la sono andata a coccolare per farmi perdonare xDDD
     
    Top
    .
  12. Crixena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che qualunque essere umano che abbia un cuore e un cervello provi sentimenti.
    E' inutile dire che solo perchè sono animali non provano sentimenti, o non capiscono. Forse gli animali a volte sono molto più intelligenti di un uomo con anni di studio.
     
    Top
    .
  13. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crixena @ 4/1/2008, 21:06)
    Io sono del parere che qualunque essere umano che abbia un cuore e un cervello provi sentimenti.
    E' inutile dire che solo perchè sono animali non provano sentimenti, o non capiscono. Forse gli animali a volte sono molto più intelligenti di un uomo con anni di studio.

    Quoto ^^
     
    Top
    .
  14. Charlotte Le Vampire
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma certo che ne provano..
    anni fa avevouna gatta ..
    era ormai vecchia , e stava morendo..
    pensate che lei lo sapeva , e prima di morire , venne da me con le poche forze che le rimanevano e mi guardò negli occhi , quello sguardo era pieno d'amore , come se fosse venuta a dirmi addio ..
    poi si trascinò via nel prato e non lo vidi mai piu ..
    era malata , ma so che mi voleva bene .. ed era tornata per me .. :occhioni:
     
    Top
    .
  15. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    Che gatta dolce...
     
    Top
    .
45 replies since 26/12/2007, 15:58   3802 views
  Share  
.