insetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so a voi ma i miei gatti con gli insetti ci giokano ma nn li mangiano.....di solito dovrebbero fare il contrario no?
    insetti preferiti?:
    -lucertole!
    -formiche
    -farfalle
    -mosche....
    anke a voi fanno così???
    :ihih:
     
    Top
    .
  2. *miky95*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siisisi!
    - mosche
    -farfalle
    -insomma tutto quello ke vola e ke possono acciuffare! ^^
     
    Top
    .
  3. Darkness™†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alle mosche il mio gatto ci salta addosso °°"
    -Mosche
    -Farfalle
    -Lucertole
    -Colombi °°
     
    Top
    .
  4. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia gatta con le farfalle prima ci gioca e poi se le mangia...
     
    Top
    .
  5. •___» LadyKitten ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta la mia gatta ha fatto una cosa buffissima xDDD
    Inseguiva una lucertola.. La lucertola è entrata a casa e si è nascosta sotto il mobile. Allora la mia gatta si è messa là ad aspettarla e dopo un pò... Si è addormentata!! Uahahahahahahah!!!! XDXD
     
    Top
    .
  6. clarkina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei giocano solo cn le mosche XD
     
    Top
    .
  7. daphne91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta la mia gatta ha fatto una cosa buffissima xDDD
    Inseguiva una lucertola.. La lucertola è entrata a casa e si è nascosta sotto il mobile. Allora la mia gatta si è messa là ad aspettarla e dopo un pò... Si è addormentata!! Uahahahahahahah!!!! XDXD

    Dev'essere una dormigliona!!!
     
    Top
    .
  8. (Grace)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta c'erano piume grandi in cortile! Chissà, avranno preso un'aquila XD!!!
    A parte questo giocano spesso con le lucertole e vanno appresso a qualsiasi cosa che voli. Una volta una è riuscita a catturare con una zampata una zanzara! E sono difficilissime da prendere! Un'altra volta un'altra gatta ha leccato un insetto verde dal vetro della porta del cortile. Conetnti loro e contenti noi!
     
    Top
    .
  9. •___» LadyKitten ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daphne91 @ 24/5/2008, 21:47)
    CITAZIONE
    Una volta la mia gatta ha fatto una cosa buffissima xDDD
    Inseguiva una lucertola.. La lucertola è entrata a casa e si è nascosta sotto il mobile. Allora la mia gatta si è messa là ad aspettarla e dopo un pò... Si è addormentata!! Uahahahahahahah!!!! XDXD

    Dev'essere una dormigliona!!!

    Abbastanza XDD
     
    Top
    .
  10. Conversanina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    idem...solo una delle mie 2 gatte...birba, la + piccola, c gioca ma nn le uccide...una volta l ha portata in casa!!! sta matta!!
     
    Top
    .
  11. Marty 98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia gatta a volte se li mangia ma a volte ci gioca!!! strano! :bagnetto: :tenera: :mangia: :tronco: :pesce:
     
    Top
    .
  12. Lhilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia gatta,Milù,è terribile xD
    Acchiappa le lucertole,ci gioca un pò..giocare nel senso ke gli stacca la cosa e la testa o_o ...e poi le lascia li stecchite al sole..dove le trovo a pancia in su mummificate!
    Inoltre sia lei ke la figlia,Maya,adorano giocare con i grilli...gli staccano le zampine (poveri grilletti :cry:) ma non li uccidono..a volte O__o
    Vi è mai capitato che vi portassero dei topolini morti? O__O a me è capitato 2 volte,me li faceva trovare d'avanti alla porta della veranda...così appena aprivi ^___^ ...trovavi la sorpresina!
    dicono ke se fanno così,vuol dire che ti considerano la loro famiglia e ke in qualche modo devono sfamarti...sono di gusti diversi..ma apprezzo comunque il pensiero XD !
     
    Top
    .
  13. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lhilla @ 20/10/2008, 15:46)
    La mia gatta,Milù,è terribile xD
    Acchiappa le lucertole,ci gioca un pò..giocare nel senso ke gli stacca la cosa e la testa o_o ...e poi le lascia li stecchite al sole..dove le trovo a pancia in su mummificate!
    Inoltre sia lei ke la figlia,Maya,adorano giocare con i grilli...gli staccano le zampine (poveri grilletti :cry:) ma non li uccidono..a volte O__o
    Vi è mai capitato che vi portassero dei topolini morti? O__O a me è capitato 2 volte,me li faceva trovare d'avanti alla porta della veranda...così appena aprivi ^___^ ...trovavi la sorpresina!

    Anche a me, le stesse identiche cose! xD

    CITAZIONE (Lhilla @ 20/10/2008, 15:46)
    dicono ke se fanno così,vuol dire che ti considerano la loro famiglia e ke in qualche modo devono sfamarti...sono di gusti diversi..ma apprezzo comunque il pensiero XD !

    veramente? non l'ho sapevo propio!
     
    Top
    .
  14. LiGht's {AnGel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conversanina @ 12/8/2008, 21:09)
    idem...solo una delle mie 2 gatte...birba, la + piccola, c gioca ma nn le uccide...una volta l ha portata in casa!!! sta matta!!

    si è vero!li portano in casa tipo "trofei"
    XD
    che spietati i gatti...uccidono per divertimento
    :miciotto: :miciotto: :miciotto:
     
    Top
    .
  15. x__Luli~Mad;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LA MIA GATTA è UN MOSTRO PER GLI INSETTI! OGNI VOLTA CHE VEDE UNA MOSCA NON SI Dà PACE FINCHè NON SE LA MANGIA! BLEAAH CHE SCHIFO xD
     
    Top
    .
30 replies since 9/5/2008, 13:40   411 views
  Share  
.