insetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuMmY_PapriKa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia quando vede qualcosa ke vola comincia a miagolare e diventa pazza!!
     
    Top
    .
  2. _maya_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    maya ha fatto sparire tantissime mosche dalla mia verandaXD
     
    Top
    .
  3. ;bells
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche la mia uccide tutti i tipi di insetti ed alle lucertole stacca la coda ç.ç Povere xD me le trovo morte fuori la veranda,io l'accarezzo come epr dire "Brava,che bel lavoro hai fatto!" e lei si sente orgogliosa X°°D
    Una volta ha ucciso un uccellino e un topolino ç.ç Poverini,mi facevano una pena...ma d'altronde sono dei cacciatori,i gatti =D
     
    Top
    .
  4. ,luliciuffo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuMmY_PapriKa @ 17/4/2009, 12:32)
    la mia quando vede qualcosa ke vola comincia a miagolare e diventa pazza!!

     
    Top
    .
  5. ßrujeria
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto Bizet ultimamente dà la caccia a qualsiasi cosa O.o che siano lucertole, serpi >.<, uccellini o topolini...ci gioca un po'...tipo li lancia in aria con le zampe °_° e poi li lascia lì, ma non li mangia. A volte mangia la coda delle lucertole e poi si sente male, perchè sono velenose u_ù
     
    Top
    .
  6. ,luliciuffo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti anche a me li caccia e poi non li pensa più xD
     
    Top
    .
  7. MeryHardRock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio gatto si è mangiato un'ape giocandoci o.ò
     
    Top
    .
  8. ,luliciuffo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o___o' wow xD
     
    Top
    .
  9. *Julieta__{Lilian}*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1 giorno Misha si è presentata con una lucertola in bocca e x nn farla soffrire tra le fauci della micia ho dovuto portarla nell'aiuola sotto casa.. poverina le mancava una zampetta.. pooovera xD
    1 giorno ha agguantato un merlo xD
    e poi farfalle, mosche, pesciolini (quelli ke zampettano sul pavimento dei luoghi bui di casa, nn quelli dell'acqua xD)xD di tutto di più xD
     
    Top
    .
  10. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei mangiano di tutto (tranne quello griggio ke mangia solo cose prelibate es: Gli do la pasta col pomodoro avanzata? Non la vuole se nn ci metto su un po di formaggio >-<). Mangiano Lucertole, grilli, uccelli, sorcini, ragni, formiche O_O,mosche. Una volta il mio micettino (aveva quasi 1 mese e mezzo) aveva mangiato un serpentello O_O"
     
    Top
    .
  11. *Julieta__{Lilian}*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la fame fa brutti skerzi.. xD
     
    Top
    .
  12. ,luliciuffo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahha xD
     
    Top
    .
  13. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovato un furetto morto nell'orticello....sarà stato qualke gatto ? xD
     
    Top
    .
  14. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ethan @ 4/11/2009, 16:58)
    Trovato un furetto morto nell'orticello....sarà stato qualke gatto ? xD

    :O.O:
     
    Top
    .
  15. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo raccontarvi per forza 2 cose xD
    1) In estate una volta davanti alla porta d'ingresso di casa mia è "atterrata" una gazza ladra, sicuramente xkè voleva assaggiare la pasta ke era li vicino. Il mio gatto era mezzo metro di distanza dalla gazza ladra. Io e la mia family a pensare ke di sicuro il gatto l'avrebbe presa e mangiucchiata (xD) invece no. L'ha guardata, ha visto ke stava mangiando la pasta e si riaddormenta :O.O: :O.O:
    2) Sempre lo stesso gatto. La "mamma gatta" arriva nel "cortile" di casa nostra con un topino in bocca ma arriva Principessa (sua figlia) e glielo frega xD. Principessa allora scappa col topo dell'altra parte del muro a secco (ke si trova davanti a casa nostra) e inizia a mangiarlo. Tutti vanno li x guardare e per trovare un occasione per fregarlielo. Anche il nostro gatto ci va. TUTTI convinti ke glielo voleva rubare ma invece va dove erano tutti i gatti, si mette in posizione, fa il suo bisognino e se ne va xD. Che strano micio :nonono:
     
    Top
    .
30 replies since 9/5/2008, 13:40   411 views
  Share  
.