Duchessa & Fiona cercano casa ... aiutateci!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nily's Mamy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si lo so ... non sono iscritta a questo forum, ma sono una admin di shoppingforum e siamo affiliati con voi e per questo provo ad inserire questo annuncio per due dolci e tenere "fanciulle".
    Aiutatemi!!!!


    Duchessa e Fiona cercano casa.

    Le ho trovate il 28 aprile insieme a due fratellini in un sacchetto di plastica gettato sul bordo di una strada probabilmente da un finestrino.

    Purtroppo per i loro fratellini non c'era ormai nulla da fare, mentre loro due, acciambellate una intorno all'altra, facendosi caldo a vicenda, sono sopravvissute fino al mio arrivo.

    Le ho prese in casa, le ho curate per gli occhietti malati e, passando dai biberon agli omogeneizzati, sto pian piano facendo lo svezzamento. Il veterinario le ha visitate già due volte e le ha trovate in ottima salute. Hanno già iniziato a mangiare i croccantini ammorbiditi nell' omogeneizzato, ed a bere l'acqua dalla ciotola ed hanno già preso le prime due dosi di pastina per i vermetti. Sanno usare la lettiera e non sporcano in giro. Il loro carattere ... lo potete valutare da voi guardando i video. La loro età ad oggi è di circa 40 giorni (nate orientativamente verso il 10 aprile).

    E' con grande dispiacere che mi devo separare da loro, ma vivendo in un appartamento ed avendo in casa già un cane ed un gatto, è veramente impossibile per me tenerle.

    Con questo messaggio chiedo aiuto alle persone che conosco perché possano spargere la voce.



    Chi deciderà di prenderle, anche singolarmente, avrà un solo onere, quello di firmare il "Foglio di Adozione" segnalatomi dalla "ASS.NE CULT. COLONIA FELINA TORRE ARGENTINA" ... non stò regalando oggetti, ma esserini con il cuore che batte, voglio essere sicura che vadano in buone mani e sono certa che chi è in buona fede capirà perché lo chiedo.



    Foto dal 29 aprile in poi...

    image

    image

    image







     
    Top
    .
  2. -_ G l o _-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    amoriiiiiiiiiiii peccato k io n pss tenerli!!!!!!

    sinceramente consiglio d adottarli tt e 2 xk sembrano così uniti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che tesorini!!! anke io nn posso avere + gatti...,....

    SPOILER (click to view)
    nn ti preoccupare nn c'è bisogno di presentazioni x questa sezione ;-)
     
    Top
    .
  4. Nily's Mamy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Prue1993, grazie Glo, in effetti sono molto unite, pensate che (scrivo quello che ho scritto in un altro forum dove spiego meglio ...)
    è stato solo il caso che ha voluto che passassi di lì in quel momento e soprattutto che mi facessi insospettire dal quel sacchetto di plastica tutto graffiato. Sono sicura che li hanno abbandonati la mattina stessa che li ho trovati perchè se lo avessero fatto la sera prima nessuno dei quattro avrebbe potuto superare la notte al freddo. Quella con la macchia nera sulla testa (Duchessa) ha avuto poi un senso di protezione incredibile verso la sorella (Fiona) perchè, quando ho aperto il sacchetto che era sul ciglio della strada, si era acciambellata intorno alla sorella e così le trasmetteva calore. Per gli altri due purtroppo non c'era nulla da fare, ho sperato per almeno dieci minuti di sentire qualche battito, di vedere qualche minimo movimento, ma non c'era nulla da fare, penso siano morti per la botta subita. Forse le due piccole si sono salvate perchè gli altri due hanno attutito il colpo, chissà.
    Comunque ora sto spargendo la voce, persone serie e amanti dei gatti. Vediamo come và ... per ora mangiano, giocano e dormono
    Grazie ragazze :baci8:
     
    Top
    .
  5. Rin Natsuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uh..ke belli ke sn io li prenderei...però ho già una gatta, un canarino e una cavia...purtroppo nn posso avere + animali "caminanti" in senso ke girino per casa....
     
    Top
    .
  6. giada1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono stupende
    mia mamma sta cercando un gattino
    appena torna le glielo chiedo, se non hanno gia trovato casa
    (perdonatemi se non mi sono ancora presentata...ho trovato il forum solo per caso e ancora sto girando negli annunci hehe)
     
    Top
    .
  7. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è dal 20 maggio che l'ha scritto
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2008, 23:39   292 views
  Share  
.