2 micetti cercano famiglia

CASA TROVATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    solita storia di abbandono!
    questi 2 micetti maschi di appena 1 settimana circa sono stati abbandonati ai secchioni. appena saranno svezzati cerchiamo per loro una famiglia che li ami per sempre.
    :baci8:
    image
    image
     
    Top
    .
  2. stefy5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
    image

    il micetto nero ha trovato una famiglia, il tigratino ancora no! non sono bellissimi?????
    Il micio bianco e nero è Paolino
     
    Top
    .
  3. Lhilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O mio Dio! Sono bellissimi *___*
    mi dispiace di non poterne adottare uno T__T..la mia gatta ne ha fatti 7 di cui 2 ne teniamo e 2 hanno trovato famiglia...ne restano 3 da dare.
    Spero ke il micetto bianko e tigrato trovi presto una famiglia ke sappia accudirlo e amarlo come si deve ^___^ buona fortuna
     
    Top
    .
  4. hurrem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bei musetti! ma come si fa a lasciare ai secchioni due cuccioli così? sono stati davvero fortunati ad aver ricevuto soccorso, così piccoli non potevano sopravvivere da soli!
    dove si trovano i piccolotti? faccio girare l'appello fra parenti ed amici fidati! :applauso:

    intanto prova a mettere un annuncio anche su italypet.com, è un sito molto seguito!
     
    Top
    .
  5. *ilaria91*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ma doe si trovano io abito a piacenza se è vicino mi interessa quello tigrato... grazie
    ilaria
     
    Top
    .
  6. stefy5
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il micetto si trova a Roma ma ormai è passato troppo tempo, mi ci sono affezionata e lo terrò io.
    E' un terremoto ma è troppo dolce!!!!
    Grazie comunque per l'interessamento
     
    Top
    .
5 replies since 1/9/2008, 07:12   424 views
  Share  
.