SOLO CROCCANTINI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola_star
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora io ho 1a gatta a cui sono molto affezionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma il problema e che non gli piacciono i croccantini, mangia solo " patè" e non va bene..........
    il problema e che io prima di avere questa micia VENERE avevo SIMBA che si ciba di tutti e due ad intervalli regolari
    ORA VENERE ESCE DI CASA E VA DA ALTRI SOLO PER IL CIBO.
    ALLE COCCOLE CI PENSIAMO NOI!!!!!!!!!!
    MA SE NON E COSI VUOL DIRE CHE NON MANGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTO! HELP ME! :?: :?: :?: :?: :miao:
     
    Top
    .
  2. _Guccy_91_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prova a tritarli e ci metti un po' di acqua tiepida...oppure a dargli i croccantini per i cuccioli...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,380
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Forse è solo un pò viziato, la mia ha avuto un periodo che mangiava solo scatolette di una sola marca, soprattutto in estate
     
    Top
    .
  4. sognatrice_dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e viziatissima
     
    Top
    .
  5. MeryHardRock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio veterinario apposta mi disse di non dare mai il patè al gatto, se non in situazioni di emergenza (ad esempio che non si ha niente perchè è finito e allora ho un paio di scatolette nel mobile di sicurezza)...
    anzi ha detto di cuocergli la pappa, ad esempio dargli merluzzo bollito, carne tritata bollita, magari entrambi spezzati con un bel formaggino per fargli assumere abbastsanza calcio... e a volte gli do anche un pò di pasta che mangiamo noi! gli piace un sacco...
    e lui è sanissimo, attivo e giocherellone, poi è enorme.. ha 3 mesi e pesa 1,9kg xDD e non è di ciccia ma ha proprio le zampe enormi e il testone u.u e il pelo è lucido e morbidissimo *-*
     
    Top
    .
  6. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto quanti anni ha? Può darsi che è troppo piccola e non riesce a mangiare i croccantini.. Anche la mia gatta èmolto viziata, ma finalmente abbiamo trovato i croccantini che le piacciono. Prova a cambiare manrca, dimmi se hai risolto il problema!
     
    Top
    .
  7. "Cucciolotta"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanti anni ha? perchè se è piccola dovete un pò insistere, cioè se vedete che nn li mangia lasciateglieli a volte funziona, perchè se poi ha fame non ci pensa due volte e và a mangiarli, poi meglio comprargli i coccrantini per cuccioli, peresempio la Royial Canin per i cuccioli, proplan.. e altri di buona marca, perchè al gattino piaciono di più sono fatti apposta per la sua età quindi gli fanno bene, e sono più piccoli quindi li mangia meglio
     
    Top
    .
  8. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
7 replies since 7/3/2009, 14:37   173 views
  Share  
.