Annuncio by Prue1993

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    come avrete notato il forum è andato in decadenza sia per i milioni di utenti che dicono che gli piacciono i gatti e poi si levano dalle palle e sia perchè non l'ho più "cagato".
    Questo forum lo avevo creato dedicandolo al mio gatto mandarino, (infatti nel primo logo c'era lui) poi però, poco prima del mio compleanno se ne andò e mi fece soffrire davvero tanto dato che poi chiusi il forum momentaneamente.
    Poi nell'agoso del 2008 mi è arrivato un'altro gattino..iccia...ed è scomparso più di un mese fa...a questo punto non ho più la voglia di prima per gestire il forum.

    Spero capirete, Prue1993
     
    Top
    .
  2. SuperAle*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto per i tuoi gattini Prue.. ma questo significa che lo chiuderai, chiuderai il forum??
     
    Top
    .
  3. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho il coraggio sinceramente ma non può coninuare così =(
     
    Top
    .
  4. *Ely96*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nooooo,non provarci a chiudere è.....
     
    Top
    .
  5. SuperAle*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma no!! tanto, anke se chiudi, cosa risolvi??
     
    Top
    .
  6. Ciaccia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio, non mi far prendere un colpo!!
    Mi dispiace per i tuoi gattini... :( però secondo me puoi continuare a portare avanti il forum per amore dei gatti in generale, è ovvio che uno ama di più il proprio gatto, ma tutti i gatti sono belli e da amare...
    E poi non puoi assolutamente chiudere il forum!!! Innanzitutto questo è il forum più bello e "famoso" che esiste sui gatti, è il più serio, quello organizzato meglio... penso che ce ne avrai messo per arrivare a questo punto, e la fatica ha portato questi bei risultati, quindi mi sembra davvero un peccato cancellare tutto il lavoro fatto in questo tempo no??
    Anche se per il momento hai poco tempo e poca voglia di organizzare qualcosa non fa niente, capitano questi momenti... il forum aspetterà il momento in cui tu sarai più libera per aggiornarlo... oppure potresti cercare dei collaboratori che ti aiutino e che mandino avanti il forum nel frattempo che tu sei "out"... che ne dici??
    Io sto sempre qui, questo forum mi piace troppo e non lo abbandono!! Poi mi trovo bene con voi, specialmente con te Prue che nonostante sia così giovane mi sembri una ragazza matura e non una di queste ragazzine di cui forumfree/forumcommunity è pieno...
    Spero ti facciano piacere queste cose che ho scritto, se hai bisogno di qualcosa sono qui!
     
    Top
    .
  7. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaccia mi hai fatto commuovere =''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''')
     
    Top
    .
  8. SuperAle*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTO!! comunque davvero di forum così belli e organizzati in giro non se ne trovano tanti e poi non bisogna buttarsi giù di fronte ai problemi sebbene siano difficili da superare ma affrontarli di petto!!!!
    Ti prego di cambiare idea e di non chiudere più il forum..=)
     
    Top
    .
  9. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Ciaccia...
    Mi dispiace x i tuoi gatti.
    E' grazie a questo forum se io adesso so qualcosa in più.
    NON chiuderlo =(
     
    Top
    .
  10. Ciaccia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nu Prue non volevo farti piangere *_*
    vedi che comunque ce ne sono di persone che ti sono vicine e che ci tengono a questo forum, stringi i denti e vedrai che questo periodo chiamiamolo "non stupendo" passerà e farai riprendere il volo al forum!
    Noi se possiamo cerchiamo di animarlo il più possibile per non farlo proprio sprofondare nel nulla!!
     
    Top
    .
  11. SuperAle*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto, io starò appiccicata al computer tutto il giorno oggi pur di animare il forum in segno della mia gratitudine verso di te e questo foum...
     
    Top
    .
  12. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze.......davvero grazie! =********)
     
    Top
    .
  13. time.to.be...me
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prue , io non ti conosco neanche ... ti volevo dire mi dispiace per i tuoi gatti ... comunque io , mi sono iscritta oggi , però tengo molto a questo forum ... però dal tronde sei tu la founder
    e ti volevo dire ........ TI PREGO NON CHIUDERE QUESTO MAGNIFICO FORUM
     
    Top
    .
  14. ~» Luli.SgHìì;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prue, Ti capisco ç_ç Anche io ho tanta voglia, ogni tanto, di lasciar perdere tutto e chiudermi in me stessa. Però, Sono d'accordo con Ciaccia: adoro questo forum e noi abbiamo tutti un po' bisogno di lui! Qui abbiamo conosciuto persone straordinarie, e quindi ha anche la funzione di essere un punto di incontro per tanta gente, che si conosce e parla su un argomento su cui è d'accordo. Se proprio non te la senti, noi Staff tenteremo di portare il Forum avanti.. Anche se con te non è lo stesso.. Noi ti aspetteremo SEMPRE.. Ma ti prego non chiuderlo ='[
     
    Top
    .
  15. marty99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prue se hai bisogno perchè stai soffrendo x i tuoi gatti se vuoi posso mandarlo avanti io se ti vabbene e quando ritornerai sarà sempre tuo ok?????? :??:
     
    Top
    .
35 replies since 19/3/2009, 22:07   886 views
  Share  
.