Lettiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *.·°Anastasija°·.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova di questo foru, mi scuso isubito se scrivo nella cartella sbagliata, ma sono davvero disperata.
    La mia gatta faceva sempre i suoi bisogni nella letteria, ho cambiato il tipo di sabbia circa 20 giorni fa e tutto andava bene....adesso però fa tutto di fuori, accanto alla lettiera. Ho propvato a metterla nella lettiera quando mi accorgevo che stava per fare qualcosa...ma con risultato a metà...nella lettiera ci fa solo la pipì. Come posso fare? e soprattuto perchè fa così?vi prego aiutatemi
    Anastasija
     
    Top
    .
  2. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non saprei...
    Però ho trovato questo: http://www.micimiao.it/lettiera.htm
    spero ti possa essere d'aiuto...
     
    Top
    .
  3. *.·°Anastasija°·.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio infinitamente vado subito a leggere. :tenera:
    Anastasija
     
    Top
    .
  4. x__Luli~Mad;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non saprei davvero che dirti... xD
     
    Top
    .
  5. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di nulla...
    Hai trovato qualche soluzione?
     
    Top
    .
  6. x__Luli~Mad;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giàà.. Infatti vojamo Sapere =P
     
    Top
    .
  7. pingo pallino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo so ora ti do dei consigli: cerca di capire cosa spinge il gatto a non usare la sua lettiera,ma se non capisci falla diventare attraente ecco i consigli:cambia regolarmente la lettiera,se devi farlo sostituisci la cassetta per gradi,elimina ogni fonte di disturbo,lascia il gatto solo quando deve fare i suoi bisogni,compra la cassetta adatta,incoraggia la routine del bagno interna/ esterna,rimuovi le cose attraenti per il gatto a fare i suoi bisogni specialmente oggetti ammassati sono un ottima fonte,problemi alimentari un cambio di dieta porta diarrea al gatto e altri problemi intestinali possono spingere il gatto a fare bisogni dove non deve ricordati hai cambiato dieta nei giorni precedenti; e qui finiscono i consigli ora ti dico una cosa se i miei consigli non sono bastati portalo immediatamente dal veterinario senza esitare un secondo fammi sapere come va a finire e ti prego di rispondermi baci e abbracci.
     
    Top
    .
  8. chicco1@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie ma gli ultimi post risalgioni al 2009 xD ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 3/4/2009, 11:23   121 views
  Share  
.