Youma dolce micetta nera

rimasta sola al mondo e senza casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elyos72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stasera, tornando a casa dal lavoro, mi sono imbattuta in una stupenda micia nera col collarino rosa e la medaglietta.
    La micia si e' fatta subito coccolare, ed io, grattandole il collo mentre lei faceva le fusa felice, le ho letto la medaglietta e sono risalita al suo nome: YOUMA.
    Una ragazza che stava entrando del palazzo, mi ha raccontando come stanno le cose.

    La micia viveva con una anziana signora, che non aveva nessuno oltre lei, la miccola Youma.
    Poco pempo fa', pero', la vecchietta' e' MORTA, ed il padrone della casa in cui lei e la micia vivevano, l'ha data in affitto ad uno studio, che ha puttato Youma fuori, per strada, sperando che qualcuno se la prenda.
    La piccola non si e' mai allontanata dal portone della palazzina, non sa dove andare .... che bastardi !!!
    Nemmeno l'idea di portarla in un gattile, vi rendere conto?

    Io ho gia' Puffo, non posso prenderla con me (altrimento lo farei, ma c'e' mio padre che...!!!)
    Intanto sto facendo tam tam a tutti gli amici, ma non ci credo troppo...

    Nel frattempo portero', da oggi in poi, la pappa e l'acqua fresca alla poverina: l'ho presa davvero a cuore.
    Pero'..non posso fare altro oltre che quasto, dalle la pappa e spargere la voce, sperando che i gatti di gona o i cani di massaggio non le facciano del male o peggio (penso a tanta gente maledetta e senza scrupoli...Youma si avvicina a tutti !!)
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2009, 22:34   157 views
  Share  
.