salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho una domanda per voi cari gattini:il mio gatto deve prendere de le pillole e ancora non ho trovato un buon mettodo per farlo prenderle.....grazie per il vostro aiuto :baci:
     
    Top
    .
  2. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Che pillole sono?
    Mmh... prova a mettergliele nella pappa
     
    Top
    .
  3. lunabella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per il tuo consiglio ma gia ho provato in questo modo e non funziona,sono de le pillole per gli funghi.
    se mi puoi dare un altro consiglio?
    grazie
     
    Top
    .
  4. sognatrice_dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me ha preso delle pillole per i funghi! CHE INCUBO! se sono piccole gliele metti in bocca e piano piano eviti di fargliele sputare e cosi che ho fatto! spero possa esserti stata d' aiuto!
     
    Top
    .
  5. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabella @ 27/6/2009, 19:35)
    ciao grazie per il tuo consiglio ma gia ho provato in questo modo e non funziona,sono de le pillole per gli funghi.
    se mi puoi dare un altro consiglio?
    grazie

    Prova come ha detto sognatrice_dark, fammi sapere...
    Gliele hai messe intere nella pappa? altrimenti prova a spezzarle in piccolissime parti.
     
    Top
    .
  6. sognatrice_dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che ne dici di aprigli la bocca con le mani e infilargli la pillola dentro e poi mantenergli la bocca chiusa?
    io gia ti ho detto come ho fatto...........ma anche questo metodo dovrebbe funsionare se la pillola e piccola! :O.O: :=D:
     
    Top
    .
  7. sognatrice_dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    luna bella guarda che trovato:
    http://www.gattiandco.com/come-somministra...la-al-gatto.htm
    credo che sia la risoluzioe al tuo problema!!!
     
    Top
    .
  8. lunabella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore a tutti o seguito il consiglio di aprire la boca e di metterli la metta de la pillola diretamente ne la golla,e posso dire che sono contentissima perche funziona alla grande.le pillole sono picolle ma quomunque io le taglio a metta.
    ho fatto la prova di metterla nel mangiare ma sentiva il odore e non mangiava piu.

    ragazzi cosa mangiano gli vostri gatti in estate?
    :baci:
     
    Top
    .
  9. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunabella @ 2/7/2009, 23:20)
    grazie di cuore a tutti o seguito il consiglio di aprire la boca e di metterli la metta de la pillola diretamente ne la golla,e posso dire che sono contentissima perche funziona alla grande.le pillole sono picolle ma quomunque io le taglio a metta.
    ho fatto la prova di metterla nel mangiare ma sentiva il odore e non mangiava piu.

    ragazzi cosa mangiano gli vostri gatti in estate?
    :baci:

    Sono contenta che funziona aprendogli la bocca =)
    La mia gatta mangia i croccantini e ogni tanto le scatolette...
     
    Top
    .
  10. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh bene sono felice che hai risolto! ^^ COmunque la mia gattina mangia croccantini e ogni tanto le diamo il pesce, ne va matta <3
     
    Top
    .
  11. sognatrice_dark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente hai risolto! bene... comunque mangiano croccantini e un po di scatoletta...
     
    Top
    .
10 replies since 27/6/2009, 11:25   167 views
  Share  
.