CANE E GATTO!!! come fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aiuto, ho un micino da ieri...ha 3 mesi...l'ho portato a casa...ma ce da dire che ho anche un cane di 8 anni (barboncino), che va a stuzzicarlo, ovviamente ha ragione visto che è casa sua....come faccio a farli andare d'accordo????
    ps: il gatto soffia e attacca il cane ogni volta che quest'ultimo gli si avvicina!!!!
    pss: il micio lo tengo in camera con tutto il necessario...ma non puo andare avanti così a vita!!!
    HELPPPPP :puccio: :carini:
     
    Top
    .
  2. Sigy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehiii???
     
    Top
    .
  3. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so dirti.. Perchè non mi sono mai ritrovata in una situazione del genere.. Prova a farli fare amicizia ma non so come.. scusa.. Aspettiamo le altre (:
     
    Top
    .
  4. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare qui se ti può essere di aiuto: http://www.micimiao.it/gattocane.htm
     
    Top
    .
  5. fRUCKY12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wei sigyyy!!! guarda... io ho 6 gatti ed una cagnetta barboncina (tutti e 7 li conosci già perchè li ho presentati ne "l' ipp**o"
    allora, fai capire al cane che il gatto ora fa parte della famiglia e che lo dvà rispettare come tutti, quindi appena stuzzica il micio sgridi il cane e se filù attacca nebbia molto aggressivamente lo metti in castigo per 10 minuti d è la stessa cosa per il gatto, se attacca filù deve avere le stesse punizioni. Quando invece si rispettano premiali facendogli le coccole e dandogli premi.
    miraccomando, non usare mai la violenza
     
    Top
    .
  6. Sigy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, grazie
     
    Top
    .
  7. fRUCKY12
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    niente!
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2009, 17:03   325 views
  Share  
.