Aiuto, Micine sorelle appena arrivate soffiano al gatto di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babywolf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Mi chiamo Claudia e ho un piccolo problema
    Ho un micione di 2 anni che è sempre stato da solo in casa. Poi era arrivata una micetta di 1 anno che avevamo trovato, di nome Morgana. Inizialmente le soffiava ma poi sono diventati amiconi. Dopo 3 mesi i padroni si sono fatti vivi, erano quelli del piano di sopra a cui era caduta dal balcone :uff:
    Abbiamo dovuto ridarla, ma Samar, il mio micione, piangeva e quindi abbiamo deciso di prenderne un'altra.
    Una mia amica aveva due micette sorelle che non poteva tenere, erano nate dalla sua gatta, e quindi le ho prese io. Hanno 3 mesi e sono sempre vissute in giardino. Durante il trasporto in macchina sono state le cose più dolci del mondo, dormivano in braccio a noi.
    Ma quando le abbiamo lasciate sull'uscio di casa, così che facessero conoscenza con Samar. Minù, una delle due, si era messo ad annusarlo e basta, poi lui si era rivolto a Molly, l'altra sorella, le orecchie alte e l'atteggiamento curioso. E la micetta si è tutta gonfiata, soffiava e ringhiava cattivissima ed il mio micio è scappato. Ora le due micine sorelle giocano fra di loro ma appena lo vedono appiattiscono le orecchie (Molly di solito) si gonfiano e soffiano e ringhiano.
    Noi alla fin potremo tenerne solo una, Minù, l'altra è qua in attesa di addozione. Come posso fare? Non voglio che si picchino e neppure che Samar finisca con l'avere paura delle sorelline.....alla fine è il doppio di loro, volendo potrebbe pure darle una zampata, ma non lo fa, scappa via.
    :piange:
     
    Top
    .
  2. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di questa situazione ç_ç
    Forse le due gattine si devono ancora ambientare e magari prima erano abituate ad essere loro le "regine" della casa invece venendo da te hanno visto che non sono le uniche ma c'è pure Samar.
    Vedrai che sarà questione di abitudine...

    Prova a controllare qui nel frattempo se c'è qualcosa che ti interessa: http://www.idag.it/FAQ.php#6
     
    Top
    .
  3. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando sono arrivati i nuovi mici il mio gattone li soffiava e poi scappava via...ma dopo 15 gg giocavano e addirittura dormivano insieme O_O"... cmq prova ad aspettare, vediamo che succede!
     
    Top
    .
  4. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeblu @ 16/9/2009, 13:47)
    Mi dispiace di questa situazione ç_ç
    Forse le due gattine si devono ancora ambientare e magari prima erano abituate ad essere loro le "regine" della casa invece venendo da te hanno visto che non sono le uniche ma c'è pure Samar.
    Vedrai che sarà questione di abitudine...

    Prova a controllare qui nel frattempo se c'è qualcosa che ti interessa: http://www.idag.it/FAQ.php#6

    Quoto con Vale ^^
     
    Top
    .
  5. "Cucciolotta"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono sicura che deve ancora ambientarsi^^ dopo diventeranno amici=)
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2009, 19:42   78 views
  Share  
.