Vi prego urgentissimooo

cucciola di un mese e mezzo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Nenuccia_K°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora due giorni fà ho trovato due gattini abbandonati per strada li ho subito portati dal veterinario e mi ha detto che hanno all'incirca un mesetto e mezzo.. erano un maschio e una femmina.. il maschio l'hanno adottato ma la femminuccia è rimasta a me perchè ha bisogno di una terapia speciale perchè sembra che sia a rischio di tigna.. ora, seguo i consigli del veterinario, mi avvicino il meno possibile, la accarezzo quanto possa bastare a non farla sentire sola e dopo i pasti le dò l'antibiotico che le è stato prescritto.. Il mio problema è questo: le dò da mangiare dei bocconcini per cuccioli (che tra l'altro puzzano non poco xD) quando posso iniziare a darle dei croccantini? Intanto per l'odore e poi per abituarla.. vi ricordo che ha un mese e mezzo.. e dovrà fare 20 giorni di questa terapia.. Inoltre avrei altre domande: quando inizierà a perdere i dentini non corre il rischio di ingoiarli?? Il fatto che così piccola debba stare la maggior parte del tempo non è che mi diventa asociale?? Si lascia accarezzare dalle persone che la vengono a vedere comunque.. quindi mi sembra un buon segno..
    Ringrazio in anticipo e aspetto le risposte
    -una quattordicenne che non sà dove mettersi le mani xD-
    :cesta:
     
    Top
    .
  2. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I "miei" micetti hanno incominciato da piccoli a mangiare i croccantini.
    E poi tranquilla che la tua gatta nn ci diventa asociale :) A casa mia ( io vivo in estate in campagna e in inverno in città e quando dico "a casa mia" intendo la casa in campagna ) c'è una gatta ke tutte le estati fa i micetti ( l'anno scorso ne ha fatti 5 ma sono tutti misteriosamente scomparsi ç_ç tranne una ke però nn si fa toccare).Dopo un mesetto loro incominciano a farsi vedere e quando gli diamo il mangiare li prendo per il collettino e man mano si abituano :) Quest'anno ne ha fatti 2, uno tigrato e l'altro bianco e nero, sono pucciosissimi >-<
     
    Top
    .
  3. °Nenuccia_K°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddioo grazie infinatamente per la risposta! Anche la mia si fa prendere è anche un pochino tonta perchè si avvicina a tutti e poi si spaventa delle persone che non conosce.. am ci arriva dopo che si è avvicinata ih.. che belliniiiii quella che ho raccolto io è nera chiazzata di marrone e qualche striscia arancione.. con gli occhietti verdi.. l'altro era tigrato grigio e nero con gli occhi azzurri ma l'hanno adottato subito.. lei no poverina ç.ç speriamo che i miei me la facciano tenere.. mi stò affezionando..
     
    Top
    .
  4. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Nenuccia_K° @ 30/9/2009, 19:25)
    oddioo grazie infinatamente per la risposta!

    Scusa ma se nn ho detto nnt >_> Ho parlato solo dei miei mici cmq grazie^^
    Ma i gatti hanno i denti da latte ?
     
    Top
    .
  5. °Nenuccia_K°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhm.. non lo sò.. penso di si però.. mi hanno detto che li perdono.. bhà.. *me chiama il veterinario* XD
     
    Top
    .
  6. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al mio gatto mancano i 2 dentini grandi, cioè quelli lunghi XD povero nn sa masticare...mi sa ke gli dobbiamo fare la dentiera XD. Cmq quando puoi posta delle immaggini della tua micia ke la voglio vedere >-<
     
    Top
    .
  7. °Nenuccia_K°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sii appena riesco a farle una foto decente che non sia in corsa la posto.. xD
     
    Top
    .
  8. >AnDreA<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beata te ke il tuo gattino è vispo!Il mio sempre a dormire è....non si alza nemmeno per mangiare!! Mi tocca mettergli il piattino vicino alla bocca se no può morire di fame ma nn si muove XD
     
    Top
    .
  9. °Nenuccia_K°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahaha che carinoooo ahahah la mia corre e zompetta ovunque è un uragano xD
     
    Top
    .
  10. Lulina;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahah alla fine com'è andata a finire?
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2009, 14:00   81 views
  Share  
.