FeLV, LEUCEMIA FELINA...x il mio gattino..

il mio cucciolo malato...>:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *rikki_4ever*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh,premetto che non e una storia ke dura da molto,pero mi ha distrutta.
    VI PREGO DI LEGGERE ANKE SE E UN PO LUNGA..
    Si tratta di Attila, il mio cucciolo di gatto di 7 mesi, preso da una cucciolata da una famiglia, e non si sa ki e il padre.E cominciato tutto piu o meno tre settimane fa.Attila e tornato dal giro sul tetto (vivo all'ultimo piano dell'appartamento) con un occhio rossastro.io ho pensato subito al sangue, ma mio padre e mia sorella solo a un cambiamneto.Per accertarsene una settimana dopo l'abbiamo portato dal veterinario, che ha detto che probabilmente era una botta da parte di un altro gatto (che c'è ed e amico di Attila).cosi la veterinaria ha prescritto il collirio.Ma una settimana dopo l'occhio non e migliorato, anzi e peggiorato e la vet. ha fissato per il gatto una visita specialistica di un oculista a firenze.Io ero a scuola, ma mio babbo ha detto che appena l'oculista ha visto Attila ha detto che non stava bene, fisicamente e soffriva per l'occhio.Ha detto ke era una malattia e ke dovevamo fare analisi per FeLV, FIV e FIP piu analisi del sangue.Cosi mercoledi siamo andati, ma la vet. non è riuscita a prelevare sangue perke Attila era agitato e siamo tornati ieri.Ed ecco la giornata piu dura.La vet. ha tolto 3 goccie di sangue per fare il test FeLV FIP E FIV prima di addormentare il gatto x le analisi del sangue, cosa ke poteva essere inutile.cosi ha preso le 3 goccie e le ha messe nel cosino per fare il test.Attila girellava curioso x la stanza, e quei minuti per me non finivano piu.la dottoressa ha spiegato tutte le malattie, e poi e andata a vedere il test.Era POSITIVO.Il mio gatto ha la leucemia felina virale, piu nota come FeLV.Quando l'ha detto ho sentito un colpo al cuore, e mi sono sentita gelare.Il mio Attila, che fin da pikkolo è una peste distruttrice e il flagello della casa, e malato di una malattia irreversibile.C'è una percentuale di possibilita ke guarisca da solo, e io ci spero.
    la cosa che piu ho odiato e odio e il fatto ke non ha mai mostrato sintomi, e cresciuto bene e forte finora, ha sempre mangiato molto.E successo tutto così, in 3 settimane.all'improvviso ha perso appetito.
    Cazzo, scusate la parola, ma non doveva capitare a lui.e troppo piccolo!il mio primo animale, ke conosco da 6 mesi e gia amo con tutta l'anima, ha pochi anni di vita..ora quando lo guardo non lo vedo piu come prima, ma vedo un gatto diverso, e penso:cazzo, ma come fai ad avere la leucemia??come farai?come faro senza di te?
    e ora sono qui ke mi piango addosso, anke se ho finito le lacrime ieri, nella speranza che viva al lungo, ke non soffra, perchè un gatto dolce come lui non si merita una malattia bastarda come la leucemia.
    Grazie per aver letto, perche so questo solo da un giorno e non posso sopportare ke il mio gatto soffra e si indebolisca, e muoia giovane. :piange:



    ecco questi sono i link delle foto ne "i nostri animali"
    attila pikkolo:
    https://ilforumdeigatti.forumcommunity.net/?t=27904847
    attila piu cresciuto:
    https://ilforumdeigatti.forumcommunity.net/...8&st=0#lastpost

    Edited by *rikki_4ever* - 6/11/2009, 00:04
     
    Top
    .
  2. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è ankora una piccola speranza, giusto ? Quindi passa molto tempo col tuo gattino, fallo sempre felice e fallo mangiare bene e vedi che guarirà (almeno spero). Domani faccio qualche ricerca su internet e vediamo ke trovo.

    SPOILER (click to view)
    Nell'altro topic ho detto ke quando sono triste mi sento male giusto ? Appena letta sta cosa ho iniziato a tremare O_O" Bah, sono tt strano io.
     
    Top
    .
  3. *rikki_4ever*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già, la speranza in me non morira mai..e puoi contarci, lo faro felice e lo lascero tranquillo!...pero la notizia mi ha distrutto e ieri ho pianto tutta la sera......ma ankora e vivo e ha molto tempo davanti...soprattutto con le cure gia iniziate..speriamo..
     
    Top
    .
  4. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*rikki_4ever* @ 6/11/2009, 00:06)
    ma ankora e vivo e ha molto tempo davanti...

    MA ANCORA NON E' DETTO CHE NON GUARIRA'. Per me sicuramente non morirà....si vede dal faccino che si ritrova :puccio:
     
    Top
    .
  5. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedi qua, ma di come ne parla sembra ke è sicuro ke il gatto muoia ç_ç

    EDIT: Su internet ho trovato un sito dove diceva ke NON ESISTONO farmaci x curare sta malattia ç__ç mi dispiace :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
     
    Top
    .
  6. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ç____ç E' un amore Attila, a vedere le foto sembra sano e in forma.
    Ti sono vicina. Posso immaginare come tu ti senta, e posso capire quanto tu sia legata a lui. Però non pensiamo subito al peggio, hai detto che avete già iniziato le cure no? Una speranza c'è, la medicina ha fatto progressi. Spero tanto che lui possa vivere il più a lungo possibile.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  7. *rikki_4ever*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...sapevo ke e incurabile ma abbiamo giaa iniziato le cure di vitamine e anticorpi e antibiotici......avra una vita abbastanza lunga comunque perche vive in appartamento...speroooo....anke perke e sempre stato in froma e cresciuto bene e anke ora...a parte ke mangia meno...beh grazie del supporto..:)
     
    Top
    .
  8. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E di che? se hai bisogno sono qui =)
    Vedrai che vivrà a lungo, devi crederci e non mollare mai.
     
    Top
    .
  9. *rikki_4ever*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh, grazie degli incoraggiamenti, ma stanotte Attila..è morto. era peggiorato molto, l'occhio non guariva..e stanotte si lamentava.non si reggeva in piedi, non mangiava da una settimana, dormiva tutto il giorno, non si puliva nè usava la lettiera.e stamattina, quando mi sono svegliata, il mio babbo mi ha detto che era morto. :piange: :piange:
     
    Top
    .
8 replies since 5/11/2009, 23:56   664 views
  Share  
.