Urgente, questione di vita o morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gandalf88bis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e scusate se non mi presento ma ho un problemo piuttosto grave da risolvere e gradirei un aiuto very very fast. Ho 4 gatti di una 10ina di mesi che sono nati a casa mia, la madre è morta e io gli do da mangiare perchè lasciarli morire non me la sento proprio. Sono cmq selvatici e non si lasciano ne toccare e nemmeno avvicinare.
    Uno di quei gatti questa mattina ha avuto la brillante idea di entrare nel garage dei trattori ed è saltato dentro ad un secchio contente olio di motore usato. Inizialmente non ci avevo fatto caso perchè essendo tutto nero non lo avevo notato credendo che fosse andato in qualche pozzanghera. Dopo alcune ore però ho notato che non si era ancora asgiugato come faceva di solito e quindi, passando per il garage, ho notato il macello da lui prodotto.

    Il punto è: finito di ripulire tutto il garage prima che tornasse a casa mio padre e si incazzasse come una iena, come faccio a pulire il gatto che non lo posso nemmeno avvicinare? Ho paura che lasciarlo in quello stato muoia anche perchè gli altri gatti lo allontanano... HELP!!!
     
    Top
    .
  2. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Povero ^^
    Io ti consiglierei di chiedere al veterinario, oppure di andare in un negozio di animali per vedere se c'è apposta uno shampoo.
    Bèh quando gli dai da mangiare si avvicina no?
     
    Top
    .
  3. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea. Mi sa ke è una cazzata, ma nel mangiare metti qualke kosa in modo da farlo addormentare. Così mentre dorme lo puoi pulire tranquillamente.
     
    Top
    .
  4. gandalf88bis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi/e c'è un problema che non ho considerato: che ovviamente mi sa che un po' ne ha bevuto e quindi non ha un gran appetito... magia poco o niente... Sta sera ho provato a sedermi in cortile cercandodi fargli mangiare un po di salame (penso che dovrebbe piacergli in quanto gli altri tre volevano sgrffignarlo loro), ma invece niente... non l'ha mangiato... mi sa tanto poveraccio che ha il destino segnato. Mi disp ma quel che potevo fare (o meglio che volevo fare) lo avrei anche fatto, ma non c'è verso di prenderlo. Temo che quando sarà talmente debilitato che ci riuscirò sarà troppo tardi.
     
    Top
    .
  5. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh mi dispiace ç_ç
    Ma non hai la possibilità di chiedere ad un veterinario o di farlo visitare?
     
    Top
    .
  6. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeblu @ 17/11/2009, 15:19)
    Oh mi dispiace ç_ç
    Ma non hai la possibilità di chiedere ad un veterinario o di farlo visitare?

    Quoto. Chiedi a un veterinario :piange:
     
    Top
    .
  7. sannio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mio dio ç_ç
    come sta il gatto? è morto? ç_ç
     
    Top
    .
6 replies since 13/11/2009, 18:52   56 views
  Share  
.