Morde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellina9.22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    ho un sacro di birmania di 4 mesi! Spesso dopo pochissimo che lo accarezzi ti morde forte! è normale? lo fa perchè è piccolo? o ci sono altri motivi? lo fa perchè non vuole essere accarezzato?
    chiedo anche perchè se lo fa per gioco vorrei sapere se scomparirà questo comportamento! Anche perchè ho 3 coniglietti a casa e non vorrei che giocasse così anche con loro!
     
    Top
    .
  2. madonna93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellina9.22 @ 14/11/2009, 12:55)
    Ciao a tutte,
    ho un sacro di birmania di 4 mesi! Spesso dopo pochissimo che lo accarezzi ti morde forte! è normale? lo fa perchè è piccolo? o ci sono altri motivi? lo fa perchè non vuole essere accarezzato?
    chiedo anche perchè se lo fa per gioco vorrei sapere se scomparirà questo comportamento! Anche perchè ho 3 coniglietti a casa e non vorrei che giocasse così anche con loro!

    anche il mio di 2 e mezzo morde da qualche giorno...la veterinaria mi ha detto che il micio puo` mordere a causa della nascita di nuovi denti, speriamo in bene che anche io sono un po` preoccupata :O.O:
     
    Top
    .
  3. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dipende.
    Quando ti morde si vede ke lo fa "per gioco" ? Xke se è così allora è normale. Forse perchè ankora è piccolo e non sa ke mordendo forte uno si fa male xD
     
    Top
    .
  4. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare qui: http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50026
    Anche la mia gatta che ha 10 anni lo fa... Lo fa ogni tanto quando la accarezzo e lei magari non vuole. Non credo che farà questa cosa con i coniglietti, cmq sempre meglio chiedere consiglio al veterinario.
     
    Top
    .
  5. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio gattino quando ha voglia di giocare è pericoloso xD Se gli metti la mano vicino, te la combina male. Da morsi, graffi manco se fosse un mostro ke lo vorrebbe mangiare XD Ma mentre lo fa fa le fusa, quindi so' ke è per giocare (anke se qualke volta mi tocca andare al pronto soccorso rotfl)
     
    Top
    .
  6. Stellina9.22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sabato Crystal ha incontrato per la prima volta un coniglietto! Si è comportato benissimo! E per questo non sono più preoccupata!
    Non lo fa con cattiveria, o meglio, non sempre, capita che lo faccia perchè è stanco di essere coccolato o perchè non vuole più stare in braccio ma morde piano. Le altre volte invece mordicchia più forte e ripensandoci potrebbe essere per i denti. Non ci sono oggetti apposta per i gatti che possono mordicchiare? Per esempio per i bambini che stanno mettendo i dentini ci sono giochi apposta!
     
    Top
    .
  7. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, i miei a volte giocano con i peluches xD Se li mordicchiano e a volte li riducono in spazzatura
     
    Top
    .
  8. valeblu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellina9.22 @ 16/11/2009, 18:53)
    Sabato Crystal ha incontrato per la prima volta un coniglietto! Si è comportato benissimo! E per questo non sono più preoccupata!
    Non lo fa con cattiveria, o meglio, non sempre, capita che lo faccia perchè è stanco di essere coccolato o perchè non vuole più stare in braccio ma morde piano. Le altre volte invece mordicchia più forte e ripensandoci potrebbe essere per i denti. Non ci sono oggetti apposta per i gatti che possono mordicchiare? Per esempio per i bambini che stanno mettendo i dentini ci sono giochi apposta!

    Meno male ^^
    Ho capito... La mia gatta si diverte a mordere l'elastico. Hai presente quello con cui da piccoli si giocava? è bianco con una righina rosa; oppure va matta se le tengo tirato un semplice elastico giallo e lei lo morde fino a romperlo tutto.
     
    Top
    .
  9. Nelly84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeblu @ 15/11/2009, 15:45)
    Prova a guardare qui: www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50026
    Anche la mia gatta che ha 10 anni lo fa... Lo fa ogni tanto quando la accarezzo e lei magari non vuole. Non credo che farà questa cosa con i coniglietti, cmq sempre meglio chiedere consiglio al veterinario.

    Quoto!!! Anche la mia quand'era piccola lo faceva spesso ma piano piano a smesso di farlo con forza. Adesso quando non vuole che la accarezzi mi morde ma senza forza!
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2009, 12:55   364 views
  Share  
.