Ciotola acqua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellina9.22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, per me enorme, con il mio gattino, Crystal, un sacro di Birmania di 8 mesi e mezzo! Almeno 4 volte al giorno rovescia la ciotola dell'acqua e non so perchè..
    All'inizio sotto le ciotole c'era un tappeto, ma visto che lui ci giocava, agganciandosi con le unghie rovesciava tutto, l'ho tolto, ho messo sotto tipo una tovaglietta di quelle di plastica, per un pò è andato tutto bene e ora ha ricominciato. Ho pensato lo facesse per dispetto quando non c'eravamo, invece mi sono accorta che lo fa anche se noi siamo in casa, ho pensato che magari avesse l'acqua sporca, e invece mi sono accorta che lo fa anche se gliel'ho appena cambiata! Come devo fare? Consigli?
     
    Top
    .
  2. ~Ethan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma rovescia la ciotola dell'acqua giocando con la tovaglietta di plastica ? Se è così prova a toglierla per un po'
     
    Top
    .
  3. Stellina9.22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inizialmente aveva un tappeto sotto la ciotola..e l'ho tolto proprio perchè ci giocava! Naturalmente se sul tappeto non c'è la ciotola, non ci gioca.
    Poi ho messo una tovaglietta di plastica e la rovesciava lo stesso..
    Ora penso di aver risolto con una di queste.. image
    Solo che la mia è un pò diversa, non ha proprio il sostegno per la ciotola..
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2010, 07:06   46 views
  Share  
.