Pepe il Gatto adottato e abbandonato dopo un giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco1@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pepe, il gatto adottato e abbandonato dopo un giorno



    2 GENNAIO 2016

    Share Button


    La storia di Pepe è davvero incredibile! Il gatto si è ritrovato improvvisamente senza casa e famiglia a causa della morte del suo padrone. A quel punto l’Associazione Arischiogatti di Crema ha preso in consegna il gatto Pepe, che poco dopo è stato richiesto e adottato da una famiglia. Sembrava una storia bella e a lieto fine, se non fosse che la famiglia adottiva era quella…sbagliata! L’Associazione ha portato Pepe ai suoi nuovi familiari il 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano. Ma i volontari non si sarebbero mai aspettati di rivederlo molto presto, e per la precisione il giorno dopo.
    gatto pepeLa famiglia aveva deciso che non voleva più quel gatto perché “saltava sul tavolo e sul letto”.
    La storia di Pepe ha avuto molta risonanza. Quel che gli è successo è stato raccontato sul sito dell’associazione che ha registrato oltre 350 contatti. E con i contatti sono arrivate anche le richieste di adozione. Una decina di famiglie sono disposte a prendersi in casa Pepe e a volergli bene. Una persona si è fatta viva persino dalla Francia.
    Pepe a Capodanno ha trovato una nuova famiglia a Cremona, composta da padre, madre e due bambine. C’era un po’ di timore, in quanto Pepe avrebbe potuto rispondere male a questo nuovo trasferimento, invece il gattino si è lasciato prendere in braccio dal papà e ha accettato di buon grado le carezze della sua nuova famiglia. La sua nuova famiglia ha preparato una cuccia tutta per lui e un posto dove Pepe può trovare da bere e da mangiare. Quindi, ha atteso che il gatto si prendesse i suoi tempi. E, con gran sorpresa, dopo un paio di ore è uscito dal suo nascondiglio e ha cominciato a prendere confidenza con il nuovo ambiente.

    fonte ilgiorno.it
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2016, 03:31   28 views
  Share  
.