I gatti e la loro bellezza!!

Cosa vi piace di +??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **UrAgAnO 95**
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Ragazzi e ragazze ci avete mai fatto caso k i gatti hanno delle bellezze anke x un pikkolo dettaglio diverse??nel senso ad esempio un gatto nero con gli okki gialli!Io vedo ogni mattina un gatto nero k è sempre diverso daglia ltri tipo una volta ne vedo uno cn gli okki azzuri,uno cn qll verdi ecc.. voi??k avete trovato??cosa vi piace di + di loro??
    :angel:
    Attached Image
    animali_foto_gatti2.jpg

     
    Top
    .
  2. Prue1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero!
    una volta avevo un gattino nero con degli occhi celestissimi.....erano quelli che lo differenziavano dagli altri....
    oppure il mio mandarino ha delle strisce sia a sinistra che ha destra identiche e quindi è molto d'effetto....
     
    Top
    .
  3. **UrAgAnO 95**
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ihih il mio è di mille colori!!
     
    Top
    .
  4. miky95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia lola nn si confonde kon gli altri gatti è di mille colori!!!!!
     
    Top
    .
  5. kururu-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mi viola e la mia tigra sono bellissime tutte e 2 : viola perke ha un nasino fucsia che le fa un musino dolcissimo e 2 occhi verdi smeraldo !! tigra invece ha una macchia sulla coda che sembra tantissimo una stella!! ed è tigrata e maculata!!!!!solo sorelle gemelle eppure sia il carattere che l'aspetto sono molto diversi!^^ ^_^
     
    Top
    .
  6. miky95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ^^ ke dolce !!!!!!!! :carino:
     
    Top
    .
  7. Mokkia08
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei micetti erano bellissimi...avevo un persiano ke aveva un bellissimo pelo lanoso bianco e grigio...bellissimo...invece il mio primo gatto era nero...ma quant'era bella!!!e aveva fatto dei gattini meravigliosi...uno era tigrato..ma ke bello!!!
     
    Top
    .
  8. Micia Miao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    miao a tt! avrei bisogno di qualcuno ke mi decesse il prezzo medio di un bengala...please e poi vorrei chiedervi una cosita.... sapreste dirmi ke tipo è qst bengala? io ho pensato a "brown spotted tabby" voi ke dite? ne ho bisogno xkè ne devo prendere uno uguale...please risp me :ciao:
    Attached Image
    IMG_4687_s.jpg

     
    Top
    .
  9. Crixena
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il prezzo sappi che costano un occhio della testa, un'allevatore a mia sorella ha chiesto 2.000 euro... ed era un prezzo bassissimo per LUI!!!

    La mia trilli comunque ha tre polpastrelli di 3 zampette rosa e uno nero... senza contare che è tutta colorata!!!
     
    Top
    .
  10. Martukkiolin@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro gli okki dei gattini!! Soprattutto quelli piccoli cn li okkioni grandiii!
    E anke il loro pelo...^^! Quando è morbido e lucido!!!!
     
    Top
    .
  11. LittleDarlingAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me dei gatti piace tantissimo la loro eleganza nei movimenti...sono una cosa fantastica e starei le ore ad osservarli...mi piacciono i movimenti, ecco cosa ^_^
    Poi io ho avuto una marea di gatti...quindi se mi mettessi a ricordare il particolare d ciascuno domani a quest'ora sarei ancora qui xD. Qundi dico solo ke x esperienza sò ke ogni micio ha un qualcosa ke lo differenzia da tutti gli altri...o gli okki, o il polpastrello, o il colore...ma + spesso sec me è il carattere... ...cmq x quelli proprio simili, solo il padrone può distinguerli a colpo d'okkio ;)
     
    Top
    .
  12. Piccola_ Sognatrice
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro i gatti neri con gli occhi verdiiiii
    che belli che sono...
    molti dicono che portano sfortuna...ma io non ci credo
    sono pucciosissimii!

     
    Top
    .
  13. +*lady*kitten*+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono solo superstiozioni =) Almeno... io la penso così^^
     
    Top
    .
  14. enny22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono solo superstiozioni

    sisi.. poveri micini... nn potrebbero portare sfortuna a nessuno!xD
    °°°
    cmq si hai ragione!! ogni gatto ha la sua bellezza particolare^^
     
    Top
    .
  15. Drizzt_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho due gatte neri, sorelle e per ora non ho mai avuto problemi con la loro aura di sfuga che dovrebbero emanare xD

    tornando al topic, io dei gatti adoro quando si lavano con la zampa il viso, li guarderei per ore.
     
    Top
    .
25 replies since 2/10/2007, 19:46   396 views
  Share  
.