I gatti e la loro bellezza!!

Cosa vi piace di +??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †«..¤°Rain°¤..»†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho gatti di razze diversissime,tutti randagi..a volte è incredibile gli incroci che la natura riesce a fare..
    X esempio ho un biondo con degli occhi blu mare che in certi momenti sembrano cambiare in verde..
    Oppure un persiano bianco con gli occhi di due colori diversi.
    Il fattore che in un gatto mi affascina maggiormente,suppongo sia la curiosità..è fortissimo guaradre un gattino esplorare un ambiente del tutto nuovo x lui..
     
    Top
    .
  2. <<kiarocia>>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio gatto d particolare ha ke è tutto, completamente giallo, cioè, non slo il pelo, ma anke gli okki e i polpastrelli!!!solo sotto le zampe è 1 po kiaro e ha il nasino rosa con una macchiolotta nera in mezzo, poi 1 altra cosa strana è ke ha le gengive rosa a pois neri! è stranissimo! mio babbo dice ke sono nei, ma gli arrivano fino al naso! la cosa + bella dei gatti è il loro magnetismo e le loro espressioni, dalle quali capisci qnd sn tristi e qnd sn felici...sn stupendi!!!!
     
    Top
    .
  3. °* Kikkina °*^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacciano i mici bianki cn okkietti celesti!
     
    Top
    .
  4. daphne91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke a me, tantissimo!!!
    Ma ankora di più mi piacciono i gatti rossi tigrati...
     
    Top
    .
  5. † Vampire Faith †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!
    Ogni gatto è diverso da un altro, anke solo x un piccolo particolare!!
    Alcuni hanno dei disegni fatti di strisce o makkie, altri hanno gli okki di una tonalità di colore diversa da qlli di un altro..altri ancora hanno makkie e strisce simmetrike nei 2 lati del corpo, altri sono di unsolo colore....
    Sono tutti diversissimi!! ^^
    Ma è proprio in qsto kesta la loro bellezza : nn troverai MAI un gatto identico ad un altro!! **
     
    Top
    .
  6. ~ Clarkina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutti i gatti ^^
     
    Top
    .
  7. wonderful LUNA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh a me piace tutto dei gatti...ma se chiedi una cosa specifica...penso il modo di muoversi e di atteggiarsi dei gatti. Quando si trovano di fronte al nemico non si tirano mai indietro, e lo guardano in faccia con aria di sfida. Almeno, la mia fa così con gli altri animali. Però non è nemmeno tanto stupida da sfidare me o mia madre e dunque con noi preferisce rinunciare. Mica stupida. Eh si. Io adoro il modo di comportarsi dei gatti, sempre spavaldo!
     
    Top
    .
  8. nala91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tutto in un gatto ma soprattutto adoro i lori occhi e i loro movimenti così aggraziati e silenziosi che secondo me gli danno quel tocco di maestosità in più..
     
    Top
    .
  9. ~ LadyKitten }
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni gatto è diverso da un altro, anke solo x un piccolo particolare!!
    Alcuni hanno dei disegni fatti di strisce o makkie, altri hanno gli okki di una tonalità di colore diversa da qlli di un altro..altri ancora hanno makkie e strisce simmetrike nei 2 lati del corpo, altri sono di unsolo colore....
    Sono tutti diversissimi!! ^^
    Ma è proprio in qsto kesta la loro bellezza : nn troverai MAI un gatto identico ad un altro!! **

    Quoto ^^
     
    Top
    .
  10. (Grace)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io potrei restare ipnotizzata dalle fusa :3
    Poi adoro quando si fanno le coccole tra di loro.
    Riguardo all'aspetto, amo i gatti grigi tigrati ^^ e la loro regalità felina. Sono creture così sagge!

    CITAZIONE
    Ogni gatto è diverso da un altro, anke solo x un piccolo particolare!!
    Alcuni hanno dei disegni fatti di strisce o makkie, altri hanno gli okki di una tonalità di colore diversa da qlli di un altro..altri ancora hanno makkie e strisce simmetrike nei 2 lati del corpo, altri sono di unsolo colore....
    Sono tutti diversissimi!! ^^
    Ma è proprio in qsto kesta la loro bellezza : nn troverai MAI un gatto identico ad un altro!! **

    E' vero, infatti ho 3 gatti neri. A prima vista sembrano tutti uguali e completamente neri, però una ha la coda corta a boomerang (è nata proprio così), una ha una maccholina bianca sul petto e altre sulla pancia, e un altro è di un nero più chiaro degli altri (forse perchè ha impercettibili striscette marroni che schiariscono il nero). Solo che a volte gli ultimi due sono difficili da distinguere da lontano!
     
    Top
    .
  11. akantor95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleDarlingAngel @ 29/12/2007, 01:21)
    A me dei gatti piace tantissimo la loro eleganza nei movimenti...sono una cosa fantastica e starei le ore ad osservarli...mi piacciono i movimenti, ecco cosa ^_^

    quoto !!!! Una micia che avevo conosciuto era a dir poco meravigliosa era nera e DORATA !!! A dir poco meravigliosa


    io però adoro i gatti neri
     
    Top
    .
25 replies since 2/10/2007, 19:46   396 views
  Share  
.